Roma, esplode la rabbia dei tifosi contro il Siviglia: “Dovete fallire”

Roma a un passo dall’impresa contro il Bayer Leverkusen: nel post partita il Siviglia fa infuriare i sostenitori giallorossi

Roma beffata sul campo del Bayern Leverkusen: i giallorossi non raggiungono l’Atalanta a Dublino, sfuma sul più bello la seconda semifinale consecutiva in Europa League.

Siviglia: polemica Roma
Il post del Siviglia – Calciomercato.it

La doppietta di Paredes dal dischetto aveva fatto sognare la squadra di De Rossi, vicina all’impresa dopo il ko dell’andata. Ma nel finale arriva la reazione dei campioni di Germania, che riescono anche a conservare l’imbattibilità stagionale. A Dublino vanno quindi le ‘Aspirine’, che il prossimo 23 maggio sfideranno l’Atalanta di Gasperini. Amarezza palpabile nell’ambiente romanista, che sperava in una rivincita dopo la finale persa lo scorso anno ai rigori contro il Siviglia. E proprio gli andalusi, dopo le polemiche e la rivalità maturate un anno fa a Budapest, lanciano una frecciata sui social alla Roma ‘complimentandosi’ con il Bayer Leverkusen attraverso un post sui social, dove gli spagnoli stringono idealmente la mano ai tedeschi con un’emoji.

Contenuto che in pochi minuti ha fatto il giro del web scatenando le reazioni e la rabbia dei tifosi giallorossi, già delusi dall’esito della sfida della ‘Bayer Arena’. Il post social, nel corso della serata, è stato poi rimosso dal Siviglia dai propri account ufficiali.

Impostazioni privacy