Breaking News
  • Calciomercato Juventus, giorno decisivo per Perin
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, giorno decisivo per Perin

A Genova il portiere incontra il presidente rossoblu Preziosi

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON / Nel giorno in cui Gianluigi Buffon incontra la stampa per annunciare la decisione sul suo futuro, a Genova va in scena un incontro molto importante per quello di Mattia Perin, che insieme a Wojciech Szczesny potrebbe prendersi la pesante eredità del portierone della Juventus. Sull'estremo difensore è forte il pressing della 'Vecchia Signora' e non è più un mistero.

Al momento c'è distanza tra la valutazione di 20 milioni fatta dai liguri e la proposta da 12 milioni di euro avanzata dai bianconeri, ma è probabile che si possa trovare un accordo più o meno a metà strada.

Intanto, come detto, un passo importante sarà mosso oggi dallo stesso giocatore che ha in agenda un incontro con il presidente rossoblu Enrico Preziosi, riferisce 'Tuttosport'. Un vertice probabilmente decisivo, in cui il numero uno del club dovrebbe capire le intenzioni dell'estremo difensore che a 25 vede passare un importante treno di mercato per il suo futuro ed un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)