Breaking News
  • Inter, Chiesa e non solo: nuovo assalto alla Fiorentina?
    © Getty Images

Inter, Chiesa e non solo: nuovo assalto alla Fiorentina?

L'estate scorsa i nerazzurri strapparono ai viola Vecino e Borja Valero

CALCIOMERCATO INTER CHIESA BADELJ SIMEONE / Da Vecino-Borja Valero a Federico Chiesa e non solo. Nella prossima sessione di calciomercato Inter, Piero Ausilio e forse Walter Sabatini (che medita l'addio) potrebbero tornare a fare spesa in casa della Fiorentina. Appena un anno dopo, quindi, gli oltre 30 milioni di euro impegnati per strappare ai viola il centrocampista uruguaiano (pagata la clausola da 24 milioni) e quello spagnolo (5,5 più bonus). Nella squadra dell'ex Stefano Pioli, ancora 'scossa' come tutto il mondo del calcio per la tragica morte del suo capitano Astori, militano diversi giocatori che interessano più o meno ai dirigenti nerazzurri.

Calciomercato Inter, nuovi acquisti a Firenze da Chiesa a Milenkovic

Senz'altro interessa molto Federico Chiesa, il 'gioiello' del club viola che da qualche mese ha rinnovato il suo contratto fino al giugno 2022.

Un rinnovo che non dà però affatto certezze sulla sua permanenza a Firenze. Stando a indiscrezioni di calciomercato del sito 'interlive.it', a giugno proprio la dirigenza di corso Vittorio Emanuele dovrebbe partire all'assalto del suo cartellino con una offerta da 45 milioni di euro più bonus. Il classe '97, nel mirino pure di Napoli, Juventus e grandi club europei, potrebbe essere una sorta di erede di Antonio Candreva, il quale potrebbe a sua volta trasferirsi in Premier League. Per la Milano nerazzurra, poi, potrebbe essere assai appetibile il suo attuale partner d'attacco, Giovanni Simeone, oltreché Milan Badelj ancora in scadenza di contratto - e nel mirino pure di Roma e Siviglia - ma di recente dato dal suo allenatore in riflessione per una possibile conferma in viola. In ottica Inter, occhio pure al francese Eysseric e, soprattutto, al 20enne terzino serbo (adattabile anche al centro della difesa) Nikola Milenkovic.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)