Breaking News
x
  • Calciomercato, Gasperini: "Genoa? Niente di vero. Napoli e Nazionale..."
    © Getty Images

Calciomercato, Gasperini: "Genoa? Niente di vero. Napoli e Nazionale..."

Le parole del tecnico dell'Atalanta che apre le porte al club azzurro

CALCIOMERCATO GASPERINI GENOA NAPOLI NAZIONALE / Così come tanti dei suoi gioielli in campo, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini resta al centro di numerose voci di calciomercato. Intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport', l'allenatore ha fatto il punto: "Se Preziosi mi ha cercato per tornare a Genova? Non è vero, il Genoa sta andando bene e io sto molto bene a Bergamo. Se mi chiamassero da Napoli? Alle chiamate importanti si risponde sempre. Anche lì stanno ottenendo risultati importantissimi, non è ancora il momento del calciomercato degli allenatori.

Se ho paura di perdere qualcuno nella rosa dell'Atalanta? La differenza economica con le grandi è notevole, oserei dire esagerata. Neanche volendo certe società possono trattenere determinati giocatori. Il segreto sta nel sapersi rinnovare e trovare altri giocatori giovani".

Ct Italia, Gasperini: "Vediamo di raggiungere il massimo con l'Atalanta, poi..."

Inevitabile anche la domanda su un suo eventuale approdo in Nazionale: "Non credo che non la voglia allenare nessuno. In generale, tutti amano il lavoro quotidiano sul campo, quello del tecnico della nazionale è un lavoro molto diverso, ma anche di tale prestigio che tutti vorrebbero ricoprire. Tra l'Atalanta in Europa e la Nazionale? Vediamo in questi mesi di raggiungere il massimo, poi vedremo".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)