Breaking News
  • Calciomercato Juventus, c'è l'offerta per il colpo Cristante
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, c'è l'offerta per il colpo Cristante

I bianconeri hanno pronti 25 milioni di euro per l'acquisto del centrocampista

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTANTE / Nella giornata di domani, all'Allianz Stadium di Torino, si affronteranno la Juventus di Allegri e l'Atalanta di Gasperini: tanti gli incroci di mercato tra le due squadre, a partire da Caldara e Spinazzola attualmente in nerazzurro ma già destinati da contratto ad approdare in Piemonte in estate.

Non c'è due senza tre? I due calciatori orobici potrebbero essere accompagnati a Torino da un altro giocatore attualmente a disposizione di Gasp: Bryan Cristante (di proprietà del Benfica ma che sarà riscattato a breve dall'Atalanta).

Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine del quotidiano torinese 'La Stampa', la Juventus ha già pronta l'offerta per acquistare il centrocampista, grande protagonista quest'anno in Serie A con la maglia del club bergamasco: sono 25 i milioni di euro stanziati dalla società bianconera per mettere le mani sul giocatore. Non sarà facile, perché la concorrenza è folta: la Roma, con Nainggolan e Strootman con la valigia già pronta per l'estate, non molla la presa su Cristante.

Calciomercato Juventus, Cristante segue Emre Can?

Il restyling del centrocampo, in casa Juventus, non prevede solo l'arrivo a Torino di Cristante: la società bianconera è da tempo in pressing su Emre Can, in scadenza di contratto col Liverpool a giugno e 'promesso sposo' bianconero.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)