Breaking News
  • Coppa Italia: Juventus-Torino 2-0, bianconeri in semifinale
    © Getty Images

Coppa Italia: Juventus-Torino 2-0, bianconeri in semifinale

Douglas Costa e Mandzukic siglano il successo nel derby

COPPA ITALIA JUVENTUS TORINO 2-0 / La Juventus piega 2-0 il Torino nel derby della Mole dei quarti di finale di Coppa Italia, diventando la quarta e ultima semifinalista. Per i bianconeri di Allegri, ora il doppio confronto con l'Atalanta tra fine gennaio e fine febbraio. La gara con i granata è stata sbloccata al 15' da Douglas Costa, con un gran sinistro sotto la traversa da dentro l'area.

Subito dopo il Toro avrebbe però potuto pareggiare, con Niang che ha trovato il palo a Szczesny battuto. Granata rimasti in gara fino al 67', quando Mandzukic ha siglato il gol del raddoppio. Proteste veementi nell'occasione da parte del Torino per un presunto fallo di Khedira su Acquah non ravvisato neanche dal Var, con Doveri che ha confermato la sua decisione espellendo anche Mihajlovic. Dybala molto impreciso in zona gol, dove ha sciupato almeno tre facili occasioni, ma entrato nelle azioni di entrambe le reti bianconere.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)