Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Asamoah: un mistero che condiziona il mercato
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Asamoah: un mistero che condiziona il mercato

Le condizioni del giocatore ghanese preoccupano non poco la dirigenza bianconera

. p>CALCIOMERCATO JUVENTUS ASAMOAH SIQUEIRA CENTROCAMPISTA / TORINO - Il calciomercato Juventus sta vivendo gli ultimi venti giorni di fuoco, in cui potrebbero arrivare 2 o addirittura 3 pedine importanti per Massimiliano Allegri.
La nuova strategia del calciomercato è stata dettata dal 'mistero' circa le condizioni di Kwadwo Asamoah.
Il giocatore ghanese ha un problema cronico alla cartilagine del ginocchio e lo scorso ha giocato solamente 10 partite, dopo che nelle prime due stagioni con Antonio Conte aveva sforato il tetto delle 80 presenze. 

UN GIOCATORE FONDAMENTALE - Allegri avrebbe voluto averlo maggiormente a disposizione.
Asamoah è un giocatore ideale per il suo modo di intendere il calcio.
Ottimo come mezzala di inserimento (ruolo naturale) e risorsa preziosa come laterale basso di sinistra, posizione che ha ricoperto da subito con la Juventus e gradualmente anche con la nazionale ghanese.
Quando lo ha avuto a disposizione lo ha schierato, ma l'infortunio ha pesato tantissimo.

L'INFORTUNIO CAMBIA I PIANI - E continua a pesare.
Tornato a disposizione al termine della stagione, il ghanese è subito tornato ko ed ora sta effettuando una preparazione a parte.
Il problema alla cartilagine del ginocchio è molto delicato ed il suo futuro è in bilico: per questo la Juventus ha cambiato i piani di mercato.
Dentro un altro laterale mancino (è in arrivo Siqueira) e caccia ad un centrocampista, oltre che al trequartista. Sperando che Asamoah stesso possa essere il nuovo acquisto d'autunno.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)