Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, agente Sarri: "Non si occupa del contratto. Allegri..."

Alessandro Pellegrini ha parlato del futuro del tecnico azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE SARRI CONTRATTO / NAPOLI - Non è il tempo di pensare ai contratti: Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, parla a 'Radio Crc' del futuro dell'allenatore del Napoli

Il procuratore spiega: "Sarri non si occupa del contratto e in questo momento non spreca energia per questo, pensa soltanto a continuare a inseguire il sogno. Il momento del contratto è un periodo di riflessione per gli allenatori e questo sono è il tempo giusto: finiremo prima il lavoro, poi a bocce ferme parleremo con il presidente. Abbiamo fatto così anche all'Empoli". 

Poi Pellegrini sposta l'attenzione al campo: "Se dopo un mese difficile siamo ancora lì, significa che è stato fatto qualcosa di straordinario. I tifosi sono stati gli unici da applaudire la squadra quando le cose non andavano bene. Sarri-Allegri? Nelle parole di Maurizio ho trovato una cultura sportiva che mi sembra sia mancata nelle dichiarazioni dell'allenatore della Juventus. Se la squadra azzurra giocherà come il secondo tempo di Firenze, nulla è precluso". 

B.D.S.

Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, De Laurentiis su Sarri: "Avrà ciò che merita"
Il presidente ha parlato del tecnico e dell'attaccante belga