Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, nuova chance per Vargas?

L'attaccante cileno sta incantando in Coppa America con la maglia della 'Roja'

CALCIOMERCATO NAPOLI VERGAS COPPA AMERICA / NAPOLI - Un 'crack' per il Cile. E un fattore nella Coppa America di casa, che potrebbe segnare la storia per la 'Roja'. Edu Vargas trascina in finale la selezione di Sanpaoli, grazie alla doppietta (splendida soprattutto la seconda rete con un bolide dalla distanza) realizzata nella semifinale di Santiago contro l'ostico Perù.

Quattro centri nella competizione, che gli consentono di guardare tutti dall'alto al momento nella classifica marcatori del torneo. Numeri, questi, accolti con soddisfazione ovviamente anche in casa Napoli, visto che Vargas è sotto contratto fino al giugno 2017 con la società campana.

Dopo la bocciatura nell'Era Mazzarri, e le poco fortunate parentesi in prestito con Gremio, Valencia e Queens Park Rangers (con cui è anche retrocesso), De Laurentiis potrebbe decidere di concedergli una nuova chance e di metterlo a disposizione del nuovo tecnico Sarri, abilissimo nel far rendere al meglio i talenti a sua disposizione e a sfruttarne le potenzialità. Altrimenti, il patron azzurro lo rimetterebbe sul calciomercato per venderlo al miglior offerente visto che la vetrina sudamericana ha ridato nuova visibilità a Vargas, acquistato nel gennaio 2011 dall'Universidad de Chile per un investimento da ben 15 milioni di euro.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive