Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Marotta: "Morata vuole restare. Ibra? Filosofia diversa"

Il dirigente dei bianconeri ha parlato prima della sfida dello 'Juventus Stadium' contro l'Empoli

 

MERCATO JUVENTUS MAROTTA MORATA IBRAHIMOVIC/ TORINO - Prima del calcio d'inizio di Juventus-Empoli ha parlato Beppe Marotta. L'amministratore delegato dei bianconeri ha escluso la possibilità di vedere Ibrahimovic nuovamente a Torino: "E' un grandissimo campione - ammette ai microfoni di 'Premium Sport' - Abbiamo la nostra filosofia e strategia, abbiamo un settore offensivo di tutto rispetto, i giocatori come Ibrahimovic con quel contratto non sono sopportabili in Italia, un grande campione ma abbiamo una filosofia diversa".

MORATA -  "C'è la spada di Damocle della recompra, lui vuole restare, abbiamo tra le mani una realtà, vogliamo trattenerlo, poi l'ultima parola spetterà al Real Madrid".

GIOVANI ITALIANI - Credo che sia una terapia necessaria investire nei settori giovanili, mancano i giocatori ed allenatori di un certo livello, dobbiamo tornare quando la concorrenza della maglia azzurra era più sentita, risentiamo di questo fenomeno e ci sono squadre che schierano undici stranieri".

POLEMICA ANTICIPI - "Manca l'imprevedibilità della disciplina. Ogni gara ha un divario da superare, dobbiamo mettere determinazione, indispensabili per arrivare alla fine".

M.S.

Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, sorpresa Marotta: assalto a Di Maria
Potrebbe essere l'argentino del Psg il grande colpo estivo
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno