Breaking News
  • Barcellona, Valdano distrugge Neymar e loda Fabian Ruiz
    © Getty Images

Barcellona, Valdano distrugge Neymar e loda Fabian Ruiz

L'ex allenatore del Real Madrid esulta per il mancato arrivo del brasiliano ai Blancos

REAL MADRID NEYMAR VALDANO FABIAN RUIZ / La vicenda Neymar continua a tenere banco nonostante la chiusura del calciomercato. Per lui si sono sfidate Barcellona e Real Madrid, anche se i blaugrana sono poi rimasti l'unica squadra in corsa.

I Blanco non sembrano più così interessati al brasiliano e Jorge Valdano è addirittura felice: "Non mi sarebbe piaciuto l'arrivo di Neymar al Real Madrid, vive questa professione in maniera un po' confusa".

Per le ultime notizie sul calciomercato---> clicca qui!

L'ex allenatore e dirigente della 'Casa Blanca' ha parlato a 'Onda Cero': "Non so se sarebbe stata una buona influenza per i giovani brasiliani in squadra, che lo idolatrano", con riferimento a Vinicius e Rodrygo. Le ultime voci di mercato, invece, insistono sull'interesse del Barcellona per Fabian Ruiz del Napoli: "Dallo scorso anno è il giocatore che mi ha sorpreso di più, lo adoro. Ha tutto ciò che serve per essere un grande centrocampista". Il discorso di Valdano si è spostato poi anche su altri due blaugrana: "Ho la sensazione che Messi abbia ancora un animo competitivo, quindi penso che resterà in Europa". Infine su Maradona: "È un esempio di energia e coraggio, il suo arrivo ha cambiato il campionato argentino. È una leggenda da cui ci si aspettano miracoli".

F.I.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)