Breaking News
  • Calciomercato Napoli, contromossa PSG per Allan: affare da (quasi) 100 milioni!
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, contromossa PSG per Allan: affare da (quasi) 100 milioni!

Ancelotti preoccupato: "Speriamo finisca presto il mercato"

CALCIOMERCATO NAPOLI ALLAN PSG / "Speriamo che il mercato finisca presto".

Non è del tutto sereno Carlo Ancelotti, che nella conferenza post-vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia viene incalzato sul 'caso Allan': ufficialmente non ci sono state offerte, ha ribadito l'allenatore del Napoli, ma il Paris Saint-Germain sta spingendo forte per arrivare al suo gioiello del centrocampo. CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sul mercato.

A fare il punto della situazione è il quotidiano 'Tuttosport' che nella sua edizione odierna spiega come il Psg stia facendo di tutto per arrivare ad Allan. In particolare, i vincoli del Fair Play Finanziario complicano il piano dei parigini che, però, starebbero cercando il modo di 'aggirarlo'. La soluzione? Un'offerta di prestito iniziale con riscatto rimandato all'estate, sborsando qualcosa come 96 milioni di euro (tasse incluse) per convincere gli azzurri a cedere e mettendo sul piatto un contratto da 8 milioni di euro netti a stagione per il calciatore. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)