Breaking News
  • Juventus-Inter, brutte notizie: è fatta per de Jong al Psg!
    © Getty Images

Juventus-Inter, brutte notizie: è fatta per de Jong al Psg!

Il centrocampista dell'Ajax, obiettivo di calciomercato dei due club italiani, sarebbe ad un passo dall'accordo col club parigino

CALCIOMERCATO JUVENTUS-INTER DE JONG PSG AJAX - Bruciata la concorrenza di Juventus e Inter, Frenkie de Jong diventerà a breve un calciatore del Paris Saint-Germain: è questa la bomba lanciata questa mattina dal 'De Telegraaf' che scuote il calciomercato.

Secondo il quotidiano olandese, nella giornata di ieri una delegazione del club parigino avrebbe fatto visita all'Ajax per discutere del 21enne centrocampista, nel mirino dei due club italiani, del Manchester City e del Barcellona. Un incontro, confermato anche dal direttore sportivo dei 'Lancieri' Marc Overmars, che avrebbe portato alla fumata bianca: il calciatore dovrebbe trasferirsi a Parigi nell'estate prossima per la cifra record (per il calcio olandese) di 75 milioni di euro, polverizzando il precedente primato che apparteneva a Davinson Sanchez (ceduto dall'Ajax al Tottenham per 40 milioni). Stasera si sfideranno in campo, ma Juventus e Inter sembrano essere state entrambe battute sul mercato dal Psg.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)