Breaking News
  • Juventus-Inter, le probabili formazioni: quanti dubbi per Allegri
    © Getty Images

Juventus-Inter, le probabili formazioni: quanti dubbi per Allegri

Stasera alle 20:30 la super sfida dell'Allianz Stadium

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI/ Manca sempre meno al derby d'Italia fra Juventus e Inter. Stasera all'Allianz Stadium andrà in scena la più classica delle grandi sfide fra due superpotenze del calcio italiano. I 22 che scenderanno in campo si daranno battaglia fino all'ultimo pallone per ottenere i tre punti e il prestigio di una vittoria di questo genere. In casa Juventus, Alex Sandro, vicinissimo al rinnovo, non dovrebbe farcela e ci saranno quindi Cancelo a destra e De Sciglio a sinistra. In mezzo qualche dubbio su Bonucci, se non dovesse esserci, spazio a Benatia. Sulla linea mediana il rebus è Bentancur. L'uruguaiano ha un problema alla schiena e, nel caso fosse costretto a saltare la sfida, Allegri potrebbe optare per un 4-4-2 con Cuadrado in fascia e il sacrificato dovrebbe essere Dybala.

In attacco, Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic sono sicuri della titolarità. Per altre notizie sulla sfida ---> clicca qui!

Juventus-Inter, le scelte di Luciano Spalletti

In casa Inter, nessun dubbio in difesa per Luciano Spalletti che si affiderà agli stessi dell'Olimpico: D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. Centrocampo con Vecino e Brozovic titolari, il terzo potrebbe essere Joao Mario, occhio anche a Borja Valero, almeno a partita in corso. Nel possibile 4-3-3 del tecnico toscano, l'attacco dovrebbe essere composto da Politano, subentrato nel match con la Roma, e Ivan Perisic nonostante la gara opaca dell'ultima giornata. Al centro la certezza è Mauro Icardi, pronto alla sfida a suon di gol con Cristiano Ronaldo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)