Breaking News
  • Meteo, previsioni Juventus-Sassuolo: nuvole sull'Allianz Stadium
    © Getty Images

Meteo, previsioni Juventus-Sassuolo: nuvole sull'Allianz Stadium

Le previsioni meteo in vista della gara di domenica tra bianconeri e neroverde

PREVISIONI METEO JUVENTUS SASSUOLO / Pioggia e nuvole per Juventus-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata di Serie A. Dopo la pausa per le Nazionali, riparte il massimo campionato e i bianconeri ospitano la squadra di De Zerbi: Allegri ha già allungato in classifica con il primo posto in solitaria, seguiti proprio dal Sassuolo che è due lunghezze più indietro dopo aver battuto Sassuolo e Genoa ed aver pareggiato sul campo del Cagliari. Per la Juventus un test importante anche inn vista del debutto in Champions contro il Valencia.

All'Allianz Stadium le condizioni meteorologiche non saranno buone: domenica 16 settembre a Torino è prevista pioggia con cielo prevalentemente coperto. 

Previsioni meteo Juventus-Sassuolo

Dando ad uno sguardo alle previsioni meteo per Juventus-Sassuolo di domenica 16 settembre, ore 15, la gara dovrebbe svolgersi senza pioggia: il campo sarà probabilmente bagnato visto che per tutta la mattinata a Torino sono previste precipitazioni anche di tipo temporalesco. All'orario del match, invece, qualche annuvolamento ma basse possibilità di piogge. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)