Breaking News
  • Calciomercato Roma, da Chiesa a Berardi: la mossa di Monchi
    © Getty Images
  • Calciomercato Roma, da Chiesa a Berardi: la mossa di Monchi
    © Getty Images

Calciomercato Roma, da Chiesa a Berardi: la mossa di Monchi

Il direttore sportivo potrebbe fare un nuovo tentativo per l'attaccante viola

CALCIOMERCATO ROMA CHIESA BERARDI / L'undicesimo acquisto del calciomercato Roma estivo 2018 potrebbe essere uno tra Federico Chiesa (più complicato) e Domenico Berardi. Allo stato attuale, la pista più semplice conduce proprio all'attaccante del Sassuolo: come anticipato da Calciomercato.it, la Roma è in pole position per Berardi che, seppur sia stato sondato anche dal Milan, vuole con forza il club giallorosso dove ritroverebbe Di Francesco.

il direttore sportivo Monchi potrebbe però fare un nuovo tentativo per l'attaccante della Fiorentina, dopo il primo sondaggio giallorosso in cui si era paventata l'ipotesi di un inserimento nell'affare di Stephan El Shaarawy. Ieri, il ds ha dichiarato in conferenza stampa: "Chiesa mi piace, però è un giocatore della Fiorentina. Non posso sbilanciarmi ulteriormente perché non è della Roma". Come si legge sul 'Corriere dello Sport', la valutazione data dalla Fiorentina al cartellino di Chiesa un paio di mesi fa, in occasione di un tentativo d'acquisto firmato Napoli, è pari a 70 milioni.

Prima di sferrare l'assalto a Chiesa, la Roma dovrà cedere: in attacco su Defrel c'è in pole la Sampdoria e anche Perotti e/o El Shaarawy sono in possibile uscita. Attesa, poi, sul fronte Alisson: la sua cessione a circa 70 milioni di euro darebbe nuova linfa alla Roma per rilanciare l'ambizioso colpo Chiesa.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)