Breaking News
  • Inter, Icardi si 'conferma': "Farò capire ai nuovi la famiglia nerazzurra"
    © Getty Images

Inter, Icardi si 'conferma': "Farò capire ai nuovi la famiglia nerazzurra"

L'attaccante argentino ha parlato nel giorno de

INTER ICARDI / L'Inter ha ripreso a lavorare e il capitano Mauro Icardi ha dato il benvenuto alla nuova stagione dei nerazzurri. Il capitano ai microfoni di 'Inter Tv' ha dichiarato: "Dopo un mese e mezzo di vacanza ti manca il giorno dopo giorno dell'allenamento. C'è tanta voglia di cominciare questa nuova stagione con la Champions che era il nostro obiettivo dell'ultima stagione.

E c'è voglia di essere qui a lavorare ogni giorno". 

"Sarà un ritiro diverso dagli altri - spiega Icardi -, prepareremo bene la Champions, il campionato, l'affiatamento con i nuovi compagni. Ho dato il benvenuto ai nuovi come avevo già fatto anche al telefono, devono capire la famiglia che è l'Inter: oggi ci siamo trovati per il primo allenamento e speriamo di continuare questa preparazione nel migliore dei modi". 

L'argentino poi rivolge un ringraziamento ai sostentori: "Ringrazio i tifosi allo stadio, in trasferta, che ci guardano da casa e da tutto il mondo, devo ringraziarli per la loro passione per l'Inter: noi la percepiamo e sappiamo di dover fare bene per loro":

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)