Breaking News
x
  • Palermo-Bari, Stellone: "Dispiaciuto solo per il risultato. Non pensiamo ai playoff"
    © Getty Images

Palermo-Bari, Stellone: "Dispiaciuto solo per il risultato. Non pensiamo ai playoff"

Le dichiarazioni in conferenza stampa del nuovo allenatore rosanero

PALERMO BARI STELLONE / Pari amaro all'esordio sulla panchina del Palermo per Roberto Stellone. Il nuovo allenatore del Palermo analizza l'1-1 del 'Barbera' contro il Bari: "Ho avuto delle risposte importanti da tutti, devo fare i complimenti ai ragazzi. Al di là del risultato, tutti hanno fatto bene. Sono soddisfatto, tutti hanno dato l'anima. Avremmo meritato i tre punti - le parole in conferenza stampa di Stellone - Non sarà stata magari una partita fantastica, però i ragazzi hanno fatto tutto il possibile. Non abbiamo subito un tiro in porta, il gol è stato un episodio. Mentre noi abbiamo tirato molto in porta. Meritavamo i tre punti.

Logicamente non sono contento del risultato, una vittoria poteva darci grande entusiasmo e uno slancio importante in classifica. Guarderemo le partite di domani con un altro sguardo, sperando che facciano un passo falso. Se a Terni andremo in campo con questo atteggiamento, allora potremo fare bene. Andremo a giocare per vincere la partita, adesso non pensiamo ai playoff. Faccio comunque i complimenti a Tedino: ho trovato una squadra organizzata tatticamente".

Stellone prosegue parlando della condizione fisica e degli infortunati in casa rosanero: "Dobbiamo vedere le condizioni della squadra, in tanti non stanno benissimo. Domattina vedremo la situazione generale di tutti. Speriamo di recuperare quei giocatori che oggi sono infortunati, c'è bisogno di tutti. Stasera nel finale quattro giocatori avevano i crampi e non sapevo chi fare entrare. Jajalo? Ha avuto un problema nella rifinitura e non poteva scendere in campo stasera".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)