Breaking News
  • Calciomercato Fiorentina, Pezzella: "Voglio meritarmi il riscatto"
    © Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Pezzella: "Voglio meritarmi il riscatto"

Il difensore argentino, in prestito dal Betis, sta ben figurando in maglia viola

FIORENTINA PEZZELLA - Impatto niente male per German Pezzella con la Serie A. Il difensore argentino è diventato subito uno degli alfieri della Fiorentina di Pioli: "Siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, pur consapevoli che questa è una squadra che è stata ricostruita da capo. Il nostro primo pensiero, ogni volta che giochiamo, è sempre quello di riuscire a superare l’avversario: cerchiamo di metterci grande qualità nel nostro lavoro, consapevoli che il percorso deve essere costruito un passo alla volta. - le parole dell'ex Real Betis al 'Corriere dello Sport' - Adesso, per esempio, siamo concentrati solo sul Cagliari.

La Coppa Italia? E' un torneo prestigioso, non è impossiible arrivare in fondo e vincerla".

PARAGONI - "Io come Rodriguez? Conosco Gonzalo, così come la grande tradizione di difensori argentini transitati da Firenze. Però, fin dall'inizio ho subito spiegato che io e Gonzalo siamo due giocatori completamente diversi, con caratteristiche che non si somigliano. Fermo restando che io per questa maglia sono pronto a tutto. Pioli mi paragona a Samuel? Il mister mi vuole bene, ma io preferisco le critiche, che vengano evidenziati i difetti da correggere perché è ripartendo da quelli che si cresce e si migliora".

MONDIALE E FUTURO - "Prima devo fare bene qui, solo così riuscirò a convincere il Ct Sampaoli a convocarmi per il Mondiale e la Fiorentina a riscattarmi. Sono una persona che non dà niente per scontato". La Fiorentina, come raccolto da Calciomercato.it, sta lavorando per anticipare l'accordo per il riscatto di Pezzella.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)