Breaking News
x
  • Calciomercato Inter, da Jankto a Barak: focus in casa Udinese
    © Getty Images

Calciomercato Inter, da Jankto a Barak: focus in casa Udinese

I friulani saranno i prossimi avversari nel campionato di Serie A

CALCIOMERCATO INTER UDINESE / Da avversari a componenti, magari importanti, della rosa che verrà. Più di un giocatore dell'Udinese, avversaria sabato pomeriggio al 'Meazza' nel match valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, potrebbe infatti indossare la maglia dell'Inter nel prossimo futuro. In cima ai papabili si può senz'altro mettere Jabuk Jankto, mezz'ala ceca definitivamente esploso in questa prima parte di stagione, nella quale ha realizzato 5 gol e 4 assist nei circa 1.273 minuti disputati.

Calciomercato Inter, possibili 'colpi' in casa Udinese da Jankto a Widmer e Barak

Stando a indiscrezioni di calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra ha già avuto più di un contatto col suo agente Riso, lo stesso di un altro prospetto nel mirino,, ovvero Cristante dell'Atalanta, e di uno dei titolari della squadra di Spalletti, vale a dire Roberto Gagliardini.

Sulle tracce del classe 1996 ci sono quasi tutte le altre big italiane, Milan in testa, e il prezzo del suo cartellino dovrebbe ora superare i 15 milioni di euro. In seconda fila si può collocare il brasiliano Samir, in dubbio per la sfida di scena fra quarantotto ore, accostato con insistenza proprio all'Inter poco meno di un anno fa. Il ventitreenne di Rio de Janeiro può fare sia il centrale che il terzino e ha una valutazione di circa 10 milioni. Simile a quella di Widmer, laterale svizzero classe 1993 piazzabile su entrambe le fasce e con potenziali pretendenti soprattutto estere. Se non ci sono già, potrebbero finire presto nel mirino interista due giovanissimi che si stanno mettendo in luce nell'annata in corso: parliamo del ventenne regista croato Balic (6 presenze finora compresa la Coppa Italia) e il '94 Antonin Barak che alcuni rumors danno in orbita Napoli e Juve. Rumors che lo stesso agente di Barak ha saggiamente allontanato ai microfoni di Calciomercato.it: "Tutto ha il suo tempo, ora è concentrato sull'Udinese".

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)