Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Lazio, UFFICALE: Pioli esonerato, squadra in ritiro: le ultime

Il tecnico biancoceleste ha pagato la sconfitta nel derby

CALCIOMERCATO LAZIO PIOLI / ROMA - Ore 17.55  - E' ufficiale: da domani pomeriggio la squadra sarà in ritiro a Norcia. Dopo la conferenza stampa, il tecnico Pioli potrebbe avere un nuovo confronto con la società.

Ore 19:35 - La Lazio ha preso la decisione di esonerare il tecnico Pioli. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, viene annunciato che la panchina sarà affidata a Simone Inzaghi.

Ore 17:45 - Secondo le ultime indiscrezioni riportate anche da 'Mediaset Premium', Lotito avrebbe deciso di mandare la squadra in ritiro a Norcia. Il patron biancoceleste ha avuto un confronto negli spogliatoi con i suoi e il tecnico Pioli, che potrebbe anche fino al termine della stagione.

Ore 17.10 - La pesante sconfitta nel derby contro la Roma potrebbe costare molto cara a Stefano Pioli. Il tecnico biancoceleste - secondo anche ultime indiscrezioni di Calciomercato.it - rischia, infatti, seriamente di essere esonerato: la contestazione dei tifosi è esplosa e, lo stesso Lotito intenzionato a non cambiare, potrebbe fare dietrofront. Per la sua sostituzione sarebbe pronto l'attuale tecnico della Primavera, Simone Inzaghi.

F.S./E.T.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Lazio
Calciomercato Juventus, non solo Keita: contatto per Carrasco
Piace l'attaccante dell'Atletico Madrid. Alternative: Bernardeschi, Costa, Lemar