Breaking News
© Getty Images

Gossip, ecco come festeggiano San Valentino i campioni del calcio

Oggi è il giorno degli innamorati e le compagne di alcuni campioni hanno voluto condividere coi fans i loro festeggiamenti

GOSSIP SAN VALENTINO CALCIATORI / ROMA - Rose, baci e abbracci. Nel giorno di San Valentino questi tre componenti non mancano mai ed anche i calciatori non sono esclusi da questa 'regola'. A partire dal 'Pallone d'Oro' Lionel Messi, fino Bernando Corradi che ha appeso gli scarpini al chiodo qualche anno fa: le compagne di entrambi (rispettivamente Antonella Roccuzzo e Elena Santarelli) hanno pubblicato attraverso i propri profili social la foto del loro San Valentino: un abbraccio appassionato col loro amato nell'intimità della loro casa.

Ma non solo le sole: Yolanthe Cabau mostra a tutti i suoi 'followers' la splendida rosa che gli ha regalato il suo Wesley Sneijder, mentre la Satta festeggia in maniera più 'mondana' con Kevin-Prince Boateng. Tutti sorridenti, insomma, anche chi il fidanzato lo ha 'perso' qualche mese fa: è il caso di Irina Shayk che, anche senza CristianoRonaldo, ha mostrato a tutti chi è il suo 'Valentino' per oggi: un morbidoso peluche di orso bianco. 

D.G.