Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Zaza: "Mi vogliono a giugno. Dybala? Sicuro delle mie potenzialità"

L'attaccante ha parlato del possibile addio al Sassuolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS ATTACCO DYBALA ZAZA SASSUOLO FUTURO/ ROMA - La partita contro il Genoa di domani potrebbe essere l'ultima di Simone Zaza con la maglia del Sassuolo. Il centravanti, che tanto bene sta facendo con la maglia neroverde, potrebbe approdare presto alla Juventus: "Non lo so - afferma a 'Tuttosport' il centravanti finito nel giro della Nazionale italiana di Antonio Conte - non ci voglio pensare, sono discorsi che affronterò la prossima settimana, quando il campionato sarà finito. Comunque solo l'idea di andare via da qui mi rattrista".

STAGIONE DA RICORDARE - "Mi do un sei e mezzo, sette per essere generosi. Dopo un buon inizio ho avuto troppi alti e bassi e speravo di segnare almeno dodici-tredici reti. Nel complesso è stata un'annata positiva, spero solo di fare un gol domani sera per andare in doppia cifra anche se troveremo un Genoa cattivo e deciso a fare punti. Non sarà facile".

FUTURO IN BIANCONERO - L'attaccante italiano potrebbe arricchire il calciomercato Juventus della prossima estate - "So che la Juventus mi vuole, d'altronde ho sempre detto che sarei andato via da Sassuolo solo per una grande squadra, altrimenti rimarrei qui. Il Sassuolo per me è come una famiglia, non mi è mai capitato di ricevere così tanto affetto e di legarmi così a una città. So da mesi dell'interessamento della Juventus e che continuano a seguirmi e mi vogliono a giugno. La cosa certamente mi inorgoglisce".

ALTA CONCORRENZA - Se Zaza dovesse approdare alla Juventus dovrà vedersela con Paulo Dybala, ultimo colpo di calciomercato dei bianconeri - "So che alla Juventus ci sono tanti attaccanti forti e affermati, in questo momento  più di me. Ma sono sicuro delle mie potenzialità, sono il primo a credere in me stesso. Anzi, la concorrenza mi stimola. Dybala, comunque, è tra gli attaccanti che mi piace di più".

Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"