Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, ecco la squadra che verra'. Blitz per Morata

Conte studia il nuovo 4-3-3 bianconero. In attacco, si accelera per lo spagnolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS SQUADRA CHE VERRA' BLITZ PER MORATA / TORINO - Prende forma la rosa della Juventus 2014/2015. L'edizione odierna di 'Tuttosport' presenta il possibile 'undici' titolare che la dirigenza metterà a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione, con relative riserve.

In porta, ovviamente, ci sarà ancora Gigi Buffon. Il suo possibile erede potrebbe essere Trapp (leggi la nostra esclusiva). La difesa, a 4, vedrà come interpreti principali Lichtsteiner-Bonucci-Chiellini-Marcelo. Alternative per le fasce sono Janmaat, Darmian, Coentrao e Adriano mentre al centro occhi puntati anche su Ranocchia, Dragovic, Paletta e Vermaelen. A centrocampo confermato il terzetto Pirlo-Vidal-Pogba (piacciono anche Guarin, Pereyra, Rabiot e Baselli). In attacco, tridente Sanchez-Tevez-Morata (alternative Nani, Montero, Valencia, Mandzukic, Drogba, Hernandez, Lukaku).

Intanto, sul fronte Morata, la Juventus prepara un nuovo blitz: la società bianconera ha fatto sapere al Real Madrid di essere pronta a volare in Spagna per chiudere l'affare. La Juve (che ha già un accordo col giocatore) è disposta a trattare sia per un prestito con diritto di riscatto sia per un acquisto a titolo definitivo. Il problema è il prezzo: il Real chiede 30, i bianconeri offrono 15 milioni più bonus (4).

Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"