Breaking News
  • Juventus, tentativo last minute per Emre Can
    © Getty Images

Juventus, tentativo last minute per Emre Can

Accostato anche al Milan, il centrocampista tedesco resta nel mirino di grandi club europei

CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN / Ancora tutto da decifrare il futuro di Emre Can. Nonostante la Juventus continui a non escludere un'operazione rilancio dopo l'esclusione dalla lista Champions nella prima parte di stagione, il centrocampista sembra essersi convinto del fatto che per rilanciarsi a livello internazionale e presentarsi al meglio al prossimo Europeo abbia bisogno di cambiare aria.

Per questo fino alla chiusura del mercato di gennaio tutto può ancora succedere. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE ->>> Juventus, frenata Bernardeschi-Rakitic: confermata anticipazione CM.IT!

Nelle scorse ore è circolata anche una clamorosa ipotesi di scambio, con Emre Can subito al Milan e Donnarumma alla Juventus dall'estate. Il tedesco è nel mirino dei rossoneri, così come i bianconeri hanno ormai da tempo messo gli occhi sul portiere milanista. Ma l'operazione resta di non semplice attuazione, per cui occhio ai movimenti dall'estero. In particolare, scrive 'Tuttosport', BorussiaDortmund, Everton e Manchester United sono ancora sulle tracce del giocatore e ragionano su un tentativo last minute per convincere la Juventus a cedere in prestito o comunque a cifre inferiori rispetto ai circa 30 milioni attualmente richiesti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, occhio a Kane. Dalla Spagna: "È in vendita"

Calciomercato Juventus, scambio col giallo!

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)