Breaking News
  • Juventus, il presidente dell'Empoli annuncia Sarri: "Ci sono problemi e brontola, ma..."
    © Getty Images

Juventus, il presidente dell'Empoli annuncia Sarri: "Ci sono problemi e brontola, ma..."

Continuano le voci su Guardiola, ma si avvicina sempre più il tecnico toscano

JUVENTUS SARRI / Sono ore decisive per la panchina della Juventus che dopo Massimiliano Allegri, salvo sorprese, ripartirà da Maurizio Sarri. La febbre Pep Guardiola tra i tifosi è sempre altissima, ma nonostante qualche difficoltà ed alcuni nodi da sciogliere, l'allenatore toscano del Chelsea è sempre più vicino ai bianconeri.

L'ulteriore conferma arriva da Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli molto vicino a Sarri, che intervistato da 'Telelombardia' ha spiegato: "Sarri alla Juve? Lui brontola, è un po' pessimista... Ma la Juve sabato mi ha detto che il problema dovrebbero risolverlo per la gioia di tutti. Sta già mettendo gli occhi su quel che ha fatto Traorè"

Il nodo principale riguarda la scelta da parte del Chelsea del sostituto di Sarri. In pole rimane Frank Lampard per il quale però il DerbyCounty chiede il pagamento di un indennizo da 3,5 milioni di sterline. Probabile dunque che a loro volta i 'Blues' intendano ricavare una cifra almeno simile dall'accordo con la Juventus.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)