Breaking News
  • Calciomercato, ESCLUSIVO Ruiz: "Saul alla Juventus? Ha tante offerte"
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato, ESCLUSIVO Ruiz: "Saul alla Juventus? Ha tante offerte"

Il giornalista di 'Cadena Cope', al seguito dell'Atletico Madrid a Torino, ha parlato delle voci sul futuro del centrocampista di Simeone

CALCIOMERCATO JUVENTUS SAUL ATLETICO MADRID CHAMPIONS BARCELLONA - Non solo calcio giocato. Juventus e Atletico Madrid stasera si affronteranno per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ma anche sul mercato potrebbero trovarsi di fronte.

Da settimane, infatti, si parla di un forte interesse dei bianconeri per il centrocampista dei 'Colchoneros' Saul Niguez. Il 24enne calciatore di Diego Pablo Simeone è sotto contratto con i castigliani fino 2026 e ha una clausola rescissoria pari a 150 milioni di euro. "Si parla molto anche in Spagna del futuro di Saul - le parole di Antonio Ruiz, giornalista di 'Cadena Cope', a Calciomercato.it - A fine stagione, qualcuno può lasciare l'Atletico Madrid. Il calciatore interessa sempre al Barcellona e ha offerta da tutte le grandi d'Europa, ma non so se l'estate prossima sarà quella che porterà al suo addio".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)