Breaking News
  • Calciomercato Milan e Napoli, ESCLUSIVO: Denis Suarez a gennaio? La situazione
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Milan e Napoli, ESCLUSIVO: Denis Suarez a gennaio? La situazione

Il centrocampista trova pochissimo spazio con l'allenatore del Barcellona Ernesto Valverde: le ultime in vista della prossima sessione di mercato

CALCIOMERCATO MILAN DENIS SUAREZ NAPOLI SASSUOLO BARCELLONA - Denis Suarez è da diverse sessioni di mercato accostato ai club italiani, ma alla fine l'affare non si è mai concretizzato. In questa stagione, però, l'allenatore del Barcellona Ernesto Valverde lo ha preso in considerazione una sola volta, in Coppa del Re, mentre nella Liga e in Champions League non è mai sceso in campo. E contro l'Inter, a 'San Siro', lo ha spedito addirittura in tribuna. Un chiaro segnale di scarsa fiducia riposta dal tecnico dei blaugrana nei confronti del 24enne duttile centrocampista. Questa situazione ha dato il la ad una ridda di voci sul futuro, con Milan, Napoli e Sassuolo accostate al calciatore in vista di gennaio.

Calciomercato Milan e Napoli, Denis Suarez e il rinnovo

Denis Suarez è in scadenza di contratto nel 2020, una situazione molto particolare dunque.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, al momento non ci sono novità per quanto riguarda il suo futuro. L'intenzione continua ad essere quella di restare al Barcellona, sperando in un cambio di guida tecnica a fine stagione, visto che Valverde non lo considera. Chiaramente, al momento non si parlerà di prolungamento contrattuale, prima Suarez vorrà capire quanto potrà essere importante per il futuro. La società catalana tiene in considerazione il calciatore, che ha più volte espresso l'intenzione di restate e vincere col Barcellona. Ma se la situazione dovesse continuare ad essere questa, a giugno, ad un solo anno dalla scadenza del contratto, le strade potrebbero separarsi. Per gennaio, invece, come detto, allo stato attuale la situazione è in stand by: tra qualche settimana se ne saprà di più. Viene, in ogni caso, scartata la pista Sassuolo, discorso diverso per quanto riguarda, eventualmente, Milan e Napoli. Ma, ad oggi, non si registra alcun passo concreto. Vi terremo aggiornati.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)