Breaking News
  • Calciomercato Roma, intramontabile De Rossi: rinnovo fino al 2020
    © Getty Images

Calciomercato Roma, intramontabile De Rossi: rinnovo fino al 2020

Il capitano giallorosso e la società sarebbero intenzionati a discutere del prolungamento per un'altra stagione del contratto

CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI RINNOVO CONTRATTO 2020 - Daniele De Rossi e la Roma, una storia destinata a continuare. Il 35enne capitano giallorosso anche contro il Torino, nella prima giornata del campionato di serie A 2018/2019, ha dimostrato la sua importanza per la manovra della squadra di Eusebio Di Francesco. Grinta, ma non solo, per il roccioso mediano che, riporta 'sportmediaset.it', non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2019, ma De Rossi avrebbe intenzione di prolungare l'accordo almeno fino al 2020 dimezzandosi l'ingaggio (da 3 a 1.5 milioni di euro più bonus) e puntare, perché no, alla chiamata per l'Europeo 2020 con la Nazionale italiana di Roberto Mancini. Un progetto ambizioso per il numero 16 capitolino, un'avventura, quella con la Roma, pronta a superare i diciotto anni: se ne parlerà, comunque, più avanti, dopo la sosta invernale. Ma l'idea è concreta.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)