Breaking News
  • Calciomercato Inter, As annuncia: "Modric resta al Real Madrid, ha deciso"
    © Getty Images

Calciomercato Inter, As annuncia: "Modric resta al Real Madrid, ha deciso"

Il croato avrebbe già comunicato al suo entourage l'intenzione di rimanere al 'Santiago Bernabeu'

CALCIOMERCATO INTER MODRIC / Niente addio, niente Inter. Dopo giorni di voci, accordi, indizi social e incontri rimandati, arriva in questi istanti dalla Spagna la notizia che spiazza e spezza il sogno dei tifosi nerazzurri. A lanciarla è il sito del quotidiano madrileno 'As', che dopo l'avvistamento di Luka Modric nei pressi degli uffici del presidente del RealMadrid Florentino Perez apre con il grande annuncio: "Se queda", "Resta".

Un fulmine a ciel sereno, un colpo al cuore dei fan nerazzurri che, se la notizia dovesse essere confermata, temevano il blocco imposto dal numero uno della società ed invece dovranno rassegnarsi al dietrofront dello stesso giocatore.

Sì perché secondo quanto scrive 'As', Modric dopo aver valutato in religioso silenzio l'importante offerta messa sul piatto dall'Inter, al termine di un'attenza valutazione con la propria famiglia avrebbe deciso di declinare la proposta per restare al Real Madrid. E la sua decisione sarebbe già stata comunicata all'entourage del giocatore, che adesso, si legge, passerà alle discussioni dirette con il Real per il ritocco del contratto del fresco pallone d'oro del Mondiale.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)