Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Higuain-Chelsea: parte la missione del fratello-agente
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Higuain-Chelsea: parte la missione del fratello-agente

Nicolas Higuain si è messo in contatto con gli intermediari dei 'Blues'

CALCIOMERCATO JUVENTUS HIGUAIN CHELSEA / L'arrivo di Cristiano Ronaldo ha fatto felici tutti quanti a Torino. O quasi. Probabilmente il suo acquisto non ha fatto fare i salti di gioia a Gonzalo Higuain che, dopo due anni e 55 gol in bianconero, potrebbe/dovrebbe essere arrivato al momento dell'addio. 

Calciomercato Juventus, Higuain-Chelsea: la situazione

Come vi abbiamo raccontato, l'arrivo di Sarri al Chelsea sbloccherebbe la cessione di Higuain (in compagnia di Rugani) al Chelsea.

Una trattativa che potrebbe infiammarsi nelle prossime ore, non appena i 'Blues' riusciranno a risolvere la situazione legata al tecnico toscano, ex mentore dello stesso 'Pipita'. Intanto, come spiega 'Tuttosport', il fratello di Higuain, Nicolas, è partito in missione mettendosi in contatto con gli intermediari del club inglese. Il prezzo dell'argentino è già definito: 60 milioni di euro. Bisognerà vedere se Abramovich avrà voglia di fare questo investimento prima o dopo essere riuscito a piazzare Morata. In alternativa attenzione anche al Bayern Monaco che, visto il probabile addio di Lewandowski, ha effettuato un sondaggio non molto tempo fa. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)