Breaking News
  • Calciomercato Roma, Forsberg complicato: le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Roma, Forsberg complicato: le ultime di CM.IT

Il fantasista svedese del Lipsia piace anche alla Juventus, ma attenzione all'Arsenal

CALCIOMERCATO ROMA FORSBERG - Nei giorni scorsi Eusebio Di Francesco aveva elogiato pubblicamente Emil Forsberg in una intervista, indicando l'esterno offensivo della Svezia come uno dei giocatori che lo hanno impressionato maggiormente ai Mondiali. Un interessamento, quello della Roma, che risale a ben prima della rassegna iridata di Russia 2018, come anticipato dalla nostra redazione.

Ma ad oggi le possibilità che Forsberg sbarchi a Roma non sono moltissime. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, il Lipsia continua a spingere per la cessione a titolo definitivo del fantasista scandinavo e non gradisce la formula del prestito con diritto di riscatto. In Italia il giocatore piace anche alla Juventus, che però adesso è concentrata soltanto su Cristiano Ronaldo. Ecco perché di pari passi aumentano le chance che siano club stranieri ad approfittarne, in particolar modo gli inglesi dell'Arsenal ma non solo.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui
Secondo la nostra redazione questa operazione è:

molto complicata

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)