Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Sepe verso il rinnovo: ecco perché
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Sepe verso il rinnovo: ecco perché

Il portiere sembrava destinato a lasciare gli azzurri invece potrebbe prolungare

CALCIOMERCATO NAPOLI SEPE / In attesa di capire chi sarà il primo portiere, con Leno, Areola e Sirigu i nomi in primo piano, il Napoli potrebbe chiudere presto la questione 'secondo': la società partenopea, infatti, starebbe per rinnovare il contratto a Luigi Sepe.

Il portiere di Castellammare di Stabia non ha mai negato la voglio di giocare con più continuità e sembrava destinato per questo a lasciare la squadra azzurra: ora il possibile dietrofront con il rinnovo dell'accordo con il portiere, attualmente in scadenza tra quattro anni. 

Ma perché il Napoli spinge per tenersi Sepe? La questione va inquadrata con la normativa Figc sulle rose ed in particolare sulla presenza obbligatoria di almeno quattro calciatori cresciuti nel proprio vivaio. Attualmente il Napoli può contare soltanto su Insigne e Sepe: due i posti vacanti che vanno ad incidere sul totale dei giocatori iscrivibili per il campionato di Serie A (da 25 si passa a 23). Perdere anche lui significherebbe veder ridurre ulteriormente il numero di calciatori schierabili. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)