Breaking News
  • Calciomercato Napoli, maxi rilancio di De Laurentiis: Sarri verso il rinnovo
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, maxi rilancio di De Laurentiis: Sarri verso il rinnovo

Cresce l'ottimismo dopo l'incontro andato in scena di ieri

CALCIOMERCATO NAPOLI SARRI / È stato un vertice positivo, servito soprattutto per chiarirsi e mettere fine alle tante indiscrezioni che in queste ultime settimane hanno tenuto sulle spine tutto l'ambiente. Cresce l'ottimismo in casa Napoli per il rinnovo di Maurizio Sarri dopo l'incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis. Come anticipato ieri, al tecnico è stato proposto un prolungamento fino al 2021 con un robusto ritocco dell'ingaggio, fino a quota 4 milioni di euro a stagione. E si è discusso pure della possibilità di eliminare la clausola rescissoria da 8 milioni di euro presente nel suo contratto.

Nella giornata di oggi potrebbe andare in scena un nuovo incontro, anche se è difficile pensare che l'annuncio di Sarri sulla sua decisione possa arrivare stasera, in occasione della cena sociale.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il tecnico si è voluto riservare la possibilità di riflettere sulla proposta e dovrebbe dare la sua risposta la prossima settimana. Da lì, poi, si inizierà a progettare il futuro. E se sarà ancora insieme, il numero uno De Laurentiis avrebbe già fissato dei punti fermi: dalla maggiore attenzione richiesta all'organico per valorizzare i giovani acquistati alla possibilità che alcuni titolari vadano via di fronte ad offerte importanti, passando per la comunicazione: un tecnico da 4 milioni all'anno, scrive la 'Rosea', non potrà più sottrarsi alle conferenze stampa.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)