Breaking News
  • Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: occhi su Dwamena
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: occhi su Dwamena

Azzurri interessati all'attaccante ghanese in forza allo Zurigo. Atteso scout al match di sabato contro il Grasshoppers

CALCIOMERCATO NAPOLI DWAMENA / Il Napoli punta forte sulla conferma di Sarri, finito a quanto pare nel mirino del Monaco, tanto è vero che ha già cominciato a cercare rinforzi congeniali al suo calcio e al suo 4-3-3.

Uno di questi, perlomeno nei piani, è Lucas Torreira: il regista uruguaiano in forza alla Sampdoria sarebbe una sorta di erede di Jorginho, diviso tra rinnovo o addio, e probabilmente farebbe fare un ulteriore salto di qualità al gioco alzando anche il livello termperamentale di tutta l'asse mediana. Giuntoli è al lavoro per provare a battere una folta concorrenza, al momento è sulla strada giusta visto che, stando alle informazioni della nostra redazione, il Napoli è in pole per Torreira.

Calciomercato Napoli, Dwamena nel mirino: ecco quanto costa

Passando all'attacco, nel prossimo calciomercato Napoli il Ds punterà pure a calciatori polivalenti e in grado quindi di agire nel tridente sia da attaccante esterno che da punta centrale. A tal proposito, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, c'è da registrare l'interesse per Raphael Dwamena. Si tratta di un attaccante mancino molto veloce e alto poco sotto il metro e novanta, schierabile appunto sia sull'esterno che come centravanti. Ghanese classe '95, milita nello Zurigo e costa circa 10 milioni di euro. Anche per Dwamena, autore quest'anno di 10 gol (è il capocannoniere della squadra) e 8 assist, e che i partenopei visioneranno anche sabato nel match contro il Grasshoppers, la concorrenza è numerosa, seppur composta da club non di primissima fascia quali soprattutto Brighton (a un passo sul finire dell'estate scorsa: non superò le visite mediche per motivi misteriosi) e Shakhtar Donetsk, quest'ultimo alla ricerca di un sostituto di Facundo Ferreyra

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)