Breaking News
  • Dinamo Kiev-Lazio, le ultime sulle formazioni: Felipe Anderson titolare
    © Getty Images

Dinamo Kiev-Lazio, le ultime sulle formazioni: Felipe Anderson titolare

Simone Inzaghi rilancia il brasiliano in gol nella gara d'andata

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV LAZIO/ La Lazio è partita alla volta di Kiev dove affronterà la Dinamo nel ritorno degli ottavi di Europa League. Missione difficile per i biancocelesti, chiamati a vincere dopo il 2-2 maturato all'Olimpico una settimana fa. Dalla rifinitura di questa mattina a Formello, sono arrivate indicazioni importanti sulla formazione che Simone Inzaghi manderà in campo domani sera.

Assenti Radu e Luis Alberto (quest'ultimo per assistere la moglie che lo ha reso papà per la seconda volta) ma entrambi convocati. Restano a Roma Milinkovic-Savic e Caceres che ha appena recuperato da un infortunio.

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Lazio

Inzaghi è determinato a riproporre il classe 3-5-1-1 con Marusic che insidia Patric per una maglia da titolare sulla fascia destra. A centrocampo, corsia sinistra affidata a Lulic, mentre in mezzo ballottaggio tra Luis Alberto e Lulic, con Parolo e Leiva che dovrebbero partire regolarmente dal primo minuto. Avanti Immobile e Felipe Anderson al quale Inzaghi è determinato a dare una nuova occasione.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)