Breaking News
  • Napoli, notte da Champions: Elyounoussi e Petretta osservati speciali
    © Getty Images

Napoli, notte da Champions: Elyounoussi e Petretta osservati speciali

I due giocatori del Basilea, obiettivi di calciomercato, verranno visionati contro il Manchester City

CALCIOMERCATO NAPOLI ELYOUNOUSSI PETRETTA / Nella sessione invernale che si è chiusa da meno di due settimane, il calciomercato Napoli non è riuscito a mettere a segno i colpi sperati. Gli infortuni subiti da Milik prima e da Ghoulam poi - oltre alla necessità di trovare un vice Callejon all'altezza - avevano spinto i partenopei a cercare rinforzi in attacco e sulla corsia sinistra difensiva. Ma da un lato i problemi a chiudere le trattative con i vari Verdi, Younes e Politano e dall'altro l'ottimismo per il ritorno anticipato del terzino algerino, avevano spinto il club di De Laurentiis a rimandare gli affari alla prossima estate.

A tal proposito, gli osservatori degli azzurri si concentreranno stasera sul match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Basilea e Manchester City.

Calciomercato Napoli, a sinistra si punta la coppia Petretta-Elyounoussi

Due sono i nomi sul taccuino del Napoli. Il primo è quello del terzino sinistro italiano nato in Germania Raoul Petretta, già nel girono della Nazionale Under 21, che sta tenendo un ottimo rendimento e che sarebbe felicissimo di sbarcare in Serie A. Il secondo è quello del 23enne attaccante esterno norvegese di origini marocchine Mohamed Elyounoussi. Come anticipato da Calciomercato.it, già lo scorso ottobre il Ds partenopeo Giuntoli aveva fatto un primo sondaggio con il suo entourage, attirato dalla sua duttilità, dal momento che può ricoprire tutti i ruoli del tridente. Entrambi questa sera al 'St. Jakob Park' sono chiamati a confrontarsi con un esame davvero importante contro la corazzata di Guardiola.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)