Breaking News
  • Milan, riecco Rodriguez. Ma si ferma Kalinic
    © Getty Images

Milan, riecco Rodriguez. Ma si ferma Kalinic

Problema muscolare per l'attaccante croato. In dubbio la presenza contro la Spal

MILAN INFORTUNIO KALINIC RODRIGUEZ / Una buona ed una cattiva notizia dall'infermeria del Milan per il tecnico Gennaro Gattuso che prepara la trasferta di Ferrara dove sabato affronterà la Spal. Attraverso il sito ufficiale rossonero, infatti, il dottor Mazzoni fa il punto sugli infortunati e spiega: "Oggi Nikola Kalinic non ha preso parte all'allenamento perché ha un'infiammazione alla regione adduttoria particolarmente fastidiosa e dolente, per cui si è deciso di curarlo, poi valuteremo l’evoluzione nelle prossime ore.

Rodriguez ha risolto i problemi dell'altra settimana e si allena regolarmente in gruppo. Conti, come avete visto, ha preso parte a piccoli spezzoni di allenamento, bisogna tenere conto che questi piccoli spezzoni servono per far rifamiliarizzare il giocatore con squadra, traumi e contrasti. Però c’è una riabilitazione che ha bisogno di tempi, pensiamo in un mese, e devono essere ancora programmati dei test di Milan Lab per valutare la condizione atletica. Storari ha avuto una lesione importante, non siamo ancora ad un mese e mezzo di stop, si sta impegnando tanto ed i controlli sono positivi, forse siamo anche un po’ più rapidi del previsto. Però per rivederlo con la squadra servirà ancora pazienza".

Per quanto riguarda Kalinic, dunque, al momento è in forte dubbio la sua presenza (almeno dal primo minuto) contro la Spal. Si scalda dunque Cutrone, favorito su André Silva.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)