Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Pjaca verso l'addio: le ultime di CM.IT
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Pjaca verso l'addio: le ultime di CM.IT

Il croato va verso la partenza a gennaio per mettere minuti nelle gambe e tornare a giugno

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Marko Pjaca verso l'addio alla Juventus. Il talento croato, rientrato dopo l'infortunio al legamento crociato del ginocchio che lo ha lasciato a lungo lontano dai campi, ha fin qui collezionato esclusivamente quattro presenze con la Primavera. Zero i minuti giocati in campionato: segnale che almeno al momento, la concorrenza di Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi e Mandzukic sulle corsie laterali dell'attacco è troppo forte da vincere. Il giocatore, insieme ai suoi collaboratori, sta programmando l'addio ai bianconeri durante il mercato di gennaio.

L'obiettivo è andare via in prestito così da poter giocare con continuità, mettere minuti nelle gambe, lasciarsi definitivamente alle spalle l'infortunio e tornare a giugno a Torino per giocarsi il posto in squadra.

Calciomercato Juventus, si lavora alla partenza di Pjaca

Situazione in divenire quella del futuro di Pjaca che come raccolto da Calciomercato.it, è stato cercato in Italia da Atalanta e Sassuolo, società con le quali la Juventus mantiene da anni ottimi rapporti. L'ex Dinamo Zagabria ha però tanti estimatori anche al di fuori dei confini nazionali con Schalke 04, Monaco e Zenit San Pietroburgo pronte a dargli un'occasione da qui a giugno.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)