Breaking News
  • Calciomercato, Emre Mor l'occasione per la Serie A
    © Getty Images

Calciomercato, Emre Mor l'occasione per la Serie A

Al Celta Vigo fatica e può partire. Ha sfiorato l'Inter, ora farebbe comodo a molti

CALCIOMERCATO EMRE MOR SERIE A / Vi ricordate di Emre Mor? Il folletto turco con passaporto danese, tutto dribbling e abilità tecnica, in estate era stato molto più che ad un passo dal trasferimento all'Inter dal Borussia Dortmund, che per qualche giorno era dato anzi per fatto. Con un blitz i dirigenti nerazzurri si erano avvicinati alla valutazione fatta dai gialloneri, poi i problemi emersi in una serie di incontri andati in scena a Milano con l'agente del giocatore hanno complicato l'affare fino a farlo saltare definitivamente. Alla fine della sessione estiva di calciomercato, poi, l'accordo ed il passaggio al Celta Vigo, dove però il gioiellino classe '97 non sta decollando: 403' spalmati su 12 presenze, di cui 3 da titolare (2 in Copa del Rey) ed un solo gol all'attivo.

L'investimento da 13 milioni di euro sta facendo storcere il naso, tanto che in Spagna assicurano che il club galiziano, alla giusta cifra, lo farà partire senza troppi problemi già a gennaio.

Calciomercato Serie A, Emre Mor l'affare di gennaio

Sei mesi non brillanti non cancellano però le qualità che avevano convinto anche l'Inter a muoversi per averlo. Lecito aspettarsi a gennaio, dunque, una lunga fila di club pronti ad accapparrarselo. In Premier League, in particolare, ma anche in Serie A. Già in estate, dopo lo stop alle trattative con i nerazzurri, per Emre Mor era spuntata anche la pista Milan, che ora con Gattuso non disdegnerebbe un altro rinforzo 'sotto punta' e fiuta l'occasione. Attenzione però alle genovesi: complicata l'ipotesi Genoa, che però negli anni ha abituato a colpi importanti, mentre la Sampdoria che sente profumo d'Europa potrebbe rilanciare e far esplodere l'ennesimo gioiello da consegnare ai grandi palcoscenici. Da non scartare nemmeno la pista Atalanta, che potrebbe salutare Orsolini e ripetere un altro affare 'alla Cristante', così come quella che porta a Bologna, che registra il pressing costante dei grandi club per Simone Verdi.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)