Breaking News
  • Calciomercato Milan, Morata è vicino. E Aubameyang e Belotti...
© Getty Images

Calciomercato Milan, Morata è vicino. E Aubameyang e Belotti...

Il club rossonero prepara un nuovo colpo in attacco

CALCIOMERCATO MILAN MORATA / Lo scoppiettante calciomercato Milan estivo 2017 sta per regalare un'altra sorpresa: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', è vicino l'accordo tra il Milan ed il Real Madrid per il trasferimento in rossonero di Alvaro Morata, sulla base di 70 milioni di euro. Per l'attaccante spagnolo ex Juventus, il Milan ha pronto un contratto da 10 milioni di euro netti a stagione, ma l'asticella potrebbe essere alzata addirittura fino a 12 milioni annui (la richiesta del giocatore). Intanto, l'entourage di Morata avrebbe 'snobbato' l'offerta del Chelsea (ingaggio da 9 milioni di euro all'anno). L'intera operazione dovrà essere definita in casa Milan nei prossimi giorni, al rientro dalla tournée in Cina. A favorire l'operazione sarebbe la volontà della moglie di Alvaro Morata, Alice Campello, di tornare a Milano. Inoltre, nei giorni scorsi è arrivata la telefonata di Leonardo Bonucci all'ex compagno di squadra ai tempi della Juventus.

Calciomercato Milan: corsa a 3 Aubameyang, Belotti, Morata

E Aubameyang e Belotti? Il Milan lavora su più fronti di calciomercato. Per quanto riguarda l'attaccante del Borussia Dortmund, la deadline è fissata al 26 luglio ma già nelle prossime ore il Milan avrà modo di incontrare la dirigenza del club tedesco a margine dell'amichevole tra le due squadre. Sul fronte Belotti, invece, si registra l'irritazione del Torino per l'uscita pubblica di Fassone ("Sono stati fatti tanti nomi di attaccanti fortissimi. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se ci sono profili che ancora non sono emersi in maniera evidente sui media" ha dichiarato l'amministratore delegato del Milan in Cina). In casa granata temono che il Milan abbia già raggiunto un'intesa col giocatore.

Nella giornata di ieri, Yonghong Li ha dichiarato a proposito del mercato rossonero in entrata: "Dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi in Italia ed Europa, sorprenderemo i nostri tifosi".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)