Breaking News
  • Napoli, De Laurentiis ci crede: "Scudetto? Giochiamo per vincere"
© Getty Images

Napoli, De Laurentiis ci crede: "Scudetto? Giochiamo per vincere"

Il presidente azzurro carica la propria squadra a ridosso della stagione

NAPOLI DE LAURENTIIS SARRI SCUDETTO / Dopo il bagno di folla di questa mattina, il presidente De Laurentiis ha concesso una lunga intervista a 'Radio Kiss Kiss Napoli', emittente ufficiale del club azzurro. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: "C'è grande entusiasmo, perché la squadra è rimasta la stessa e gioca molto bene. Ieri poi ho visto il francesino (Ounas, ndr) mordere la porta. Si è inserito molto bene. Sarri lo ha subito messo in campo. Lo vedo molto più sereno e per nulla preoccupato dalle altre squadre. Napoli dev'essere protagonista in Italia e nel mondo".

Impossibile non fare una domanda sullo scudetto, parola che i calciatori azzurri stanno pronunciando alquanto spesso, senza nascondere le proprie ambizioni. Il gruppo ci crede davvero: "Si diceva di non pronunciare la parola scudetto per scaramanzia, invece è normale che si competa per vincere. Ho sempre operato per vincere, anche a scuola. E' normale sia così".

CHIRICHES - "Una rete incredibile la sua. Una pennellata che ci ha stupiti tutti. Il portiere era anche alto... Non era scontato segnare tanto contro il Trento, squadra ardimentosa. Mi piacciono queste formazioni sperimentali, bravo Sarri!".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)