Calciomercato, tutte le news e trattative del 13 luglio

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 13 luglio: i movimenti principali in Italia e non solo

Altra giornata importante per il calciomercato, i movimenti si intensificano con tutte le squadre a caccia di rinforzi, ma che devono valutare anche cessioni di spessore per finanziare le prossime operazioni.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e trattative del 13 luglio
diretta calciomercato

Si infiamma soprattutto il mercato dei difensori. Sempre in piedi la pista de Ligt al Bayern, Koulibaly lascerà il Napoli direzione Chelsea entro 48 ore, mentre l’Inter attende il rilancio del Psg per Skriniar. Situazione di stallo per Dybala, per il quale si attendono novità a stretto giro di posta.

LIVE

23.50 Confermata anticipazione di Calciomercato.it, domani sarà la giornata per il passaggio a titolo definitivo di Brunori al Palermo.

23.45 – Lecce scatenato: i salentini hanno in pugno Wladimiro Falcone e insistono per Maksimovic.

23.40Buffon non ha alcun dubbio sul suo futuro. Al suo arrivo nel ritiro del Parma, una tifosa gli chiede: “Resti?”, e lui risponde subito: “Ma ci mancherebbe!”.

23.30De Ketelaere e il Milan sempre più vicini: giornata positiva per i rossoneri che contano di chiudere entro la prossima settimana.

23.20Bremer-Inter trattativa caldissima: i nerazzurri possono chiudere prima dell’addio di Skriniar per 30-35 milioni.

23.10Boulaye Dia è il grande colpo che vuole fare la Salernitana: affare in prestito con riscatto fissato a 11 milioni.

22.50 – Dalla Francia sono sicuri: il Monza fa sul serio per Mauro Icardi, ci sono già stati due incontri con Wanda Nara.

22.25 – Nei prossimi giorni, summit tra l’entourage di Fagioli e la Juventus: si decide il futuro del gioiello bianconero.

22.00 – Kalidou Koulibaly, arrivato a Londra da qualche ora, domani si sottoporrà alle visite mediche e poi raggiungerà i nuovi compagni del Chelsea.

21.30 Lucas Torreira lascia la Serie A, dopo l’esperienza alla Fiorentina. L’agente rivela: “Ho già l’accordo con Gattuso e il Valencia“.

20.35Bernardeschi si espone sul suo futuro: “Al momento non ho firmato con nessuno. Quando succederà, sarò io a comunicarlo”

19.45 – Il Napoli ha fatto sapere all’entourage di Dybala di essere pronto a metter sul piatto un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione. Inter e Roma avvisate.

19.30 – UFFICIALE: Albin Ekdal passa ufficialmente allo Spezia a parametro zero.

19.20 – UFFICIALE: Mesut Ozil è un nuovo giocatore dell’Istanbul Basaksehir.

19.00 – Koulibaly in partenza per Londra a breve con il suo agente Ramadani

18.30 – Secondo quanto riportato da As, il Milan è ad un passo dall’acquisto di Suarez.

18.00 – Offerta della Roma per Paulo Dybala. Il giornalista di ‘TYC Sport’ Cesar Luis Merlo svela che i giallorossi hanno offerto un quadriennale da 6 milioni all’argentino. Non sentirebbe l’Inter da un mese.

17.45 – Il Milan saluta Mattia Caldara. Il difensore ha svuotato l’armadietto di Milanello. E’ pronto per lo Spezia.

17.30 – Scaroni parla di calciomercato a Milan Tv: “Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato. Sono certo che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni”

16.05 – Milan, De Katelaere in campo nell’amichevole del Club Brugge: c’è ancora distanza tra i rossoneri e la società belga

16.00 – Juventus: terminate le visite mediche di Cambiaso 

14.55 – Koulibaly partirà per Londra destinazione Chelsea nelle prossime ore: al Napoli 40 milioni di euro compresi i bonus

14.35 – Il Barcellona insiste per Lewandowski: i catalani potrebbero a breve presentare un’offerta da 50 milioni di euro

14.10 – Parla Paulo Dybala: “Juventus nel cuore, grande esperienza”

13.00Joao Pedro verso la Turchia: l’attaccante del Cagliari – accostato soprattutto a Torino, Monza e Salernitana in Serie A – è vicino al trasferimento al Fenerbahce.

12.30 – La Salernitana chiude l’ingaggio dal Lille di Domagoj Bradaric, domani atteso in Italia per le rituali visite mediche prima della firma con il club campano.

12.00 – Adesso è UFFICIALE: Maximiano è il nuovo portiere della Lazio. Lo ha comunicato il club biancoceleste attraverso una nota ufficiale.

11.30Josh Doig è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Il difensore arriva a titolo definitivo dall’Hibernian e ha firmato fino al 30 giugno 2026.

11.10De Ketelaere e il Milan più vicini. Ziyech non è alternativo al belga: tutti gli aggiornamenti sulla trequarti rossonera.

10.40Bernardeschi ha firmato, annuncio imminente: l’ex esterno della Juventus riparte dalla MLS. Giocherà con Insigne e Criscito al Toronto.

10.30 – Rientrato gli ultimi nazionali ad Appiano Gentile per iniziare il ritiro con l’Inter, tra cui Alexis Sanchez: il cileno non rientra nei piani di Inzaghi, con il club nerazzurro alla ricerca di una soluzione per la partenza dell’attaccante. Si fa largo l’ipotesi risoluzione con buonuscita, come avvenuto per il connazionale Vidal.

10.00 – Visite mediche in corso per Andrea Cambiaso con la Juventus: il giovane laterale, proveniente dal Genoa, è arrivato al J-Medical.

9.40Dopo Koulibaly: il Napoli pensa anche a de Vrij

9.10 – CM.IT: Brunori può restare al Palermo, si può chiudere con la Juventus tra i 3,5 e i 4 milioni più bonus.

9.00 – Per de Ligt al Bayern, manca l’affondo definitivo dei bavaresi: la cessione di Lewandowski finanzierà il colpo dalla Juventus.

Impostazioni privacy