Juve e Inter, passi avanti per Bremer: si chiude anche prima dell’addio

Per Bremer siamo entrati nella fase decisiva, con Inter e Juventus sulle sue tracce: si può chiudere settimana prossima

È uno dei difensori più ambiti all’interno della Serie A e ora il suo futuro potrebbe dipanarsi una volta per tutte: l’operazione Bremer si potrebbe definire settimana prossima.

Juve e Inter, passi avanti per Bremer: si chiude anche prima dell'addio
Bremer ©LaPresse

Sulle pagine di Calciomercato.it ne parliamo da tempo, l’Inter lavora sul centrale brasiliano da diversi mesi ed è in assoluta pole position. La Juventus ha effettuato un sondaggio per comprendere quale era lo stato dell’arte, con de Ligt sempre più vicino all’addio, ma che paga un netto ritardo rispetto al club meneghino. La svolta definitiva sul futuro di Bremer potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Calciomercato Inter, nuovi passi avanti per Bremer | Si può chiudere presto

Calciomercato Inter, nuovi passi avanti per Bremer | Si può chiudere presto
Bremer©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nella giornata di oggi si sono registrati nuovi passi avanti sul fronte Bremer in casa Inter. Uno sviluppo che avrebbe portato ulteriore ottimismo nella dirigenza meneghina, tanto che la chiusura potrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana. La richiesta di 40 milioni del Torino potrebbe ridursi e le due società si potrebbero incontrare intorno ad una cifra complessiva di 35 milioni di euro.

Inoltre, non è da escludere che Marotta riesca a chiudere l’operazione Bremer anche prima della cessione di Milan Skriniar. Per la Juventus, quindi, le possibilità di arrivare al brasiliano appaiono ormai ridottissime. Il centrale granata sembra essere molto più vicino a Simone Inzaghi rispetto che a Massimiliano Allegri.

 

Impostazioni privacy