Breaking News
© Getty Images

VIDEO - Calciomercato Milan, Romagnoli: "Spero di diventare una bandiera rossonera"

Il difensore vorrebbe restare a lungo nel club lombardo

CALCIOMERCATO MILAN ROMAGNOLI / MILANO - Alessio Romagnoli giura fedeltà al Milan: il giovane difensore rossonero sogna di diventare una bandiera del club. "Sì, spero di diventare una bandiera - le sue parole nel corso di un evento promozionale - , restare molti anni qui e vincere". 

Il difensore poi ha parlato del momento attuale della squadra e della sfida in arrivo contro il Chievo: "Non so se giocherò, deve decidere Mihajlovic. Contro il Sassuolo abbiamo fatto una brutta partita ma ora dobbiamo rialzarci, andare a Verona e vincere. Il nostro obiettivo resta la Champions League e finchè siamo lì lotteremo. Se la Roma non ci stacca troppo, noi ci proviamo ma dobbiamo vincerle tutte".

Il calciatore ha parlato poi del futuro di Mihajlovic: "Sono domande da fare al mister e alla Società. Lui per me è stato fondamentale sia alla Samp che al Milan e spero di continuare con lui. Speriam possa rimanere, tutta la squadra è con lui. Il modulo? 4-4-2 o 4-3-3 cambia poco, sappiamo fare entrambi i sistemi di gioco. So che è stato un sforzo del Presidente e di Galliani per portarmi qui. Cerco sempre di dare il massimo. Balotelli? Non è un problema, le sue qualità si vedono". 

Infine una battuta sulla Nazionale: "Tutti sperano di andare all'Europeo, devo solo continuarmi ad impegnare. Non ho messaggi da dare a Conte. Devo solo far parlare il campo". 

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive