Breaking News
© Getty Images

PSG, Ancelotti: "Champions speciale per Ibrahimovic"

Il prossimo allenatore del Bayern Monaco incensa l'attaccante e Di Maria

PSG ANCELOTTI IBRAHIMOVIC / PARIGI (Francia) - Zlatan Ibrahimovic può trascinare il Paris Saint-Germain al trionfo in Champions League. Questa la previsione di Carlo Ancelotti, ex allenatore dell'asso svedese sotto la Tour Eiffel: "Per lui la Champions è una competizione speciale. In carriera ha vinto un sacco di titoli nazionali mai però in Europa: per questo credo che è intenzionato a vincerla per completare il suo palmares", ha dichiarato il futuro allenatore del Bayern Monaco a 'Goal.com'.

PSG DA CHAMPIONS - "Penso che il PSG voglia vincere finalmente la Champions League, hanno intenzione di diventare sempre più competitivi in questo torneo - ha proseguito Ancelotti - Lo scorso anno arrivarono tra le prime otto, quest'anno puntano almeno a giungere in semifinale: lavorano passo dopo passo per conquistare questo trofeo. Vincere in questa competizione però non è mai facile - prosegue Ancelotti - per farlo bisogna essere costantemente almeno tra le prime quattro, altrimenti è difficile pensare di essere competitivi".

DI MARIA - Il tecnico di Reggiolo incensa anche Angel Di Maria: "E' in grado di portare energia, potenza ed esperienza alla squadra. Con lui in campo il PSG può fare il definitivo salto di qualità".

G.M.

Champions league   Real Madrid   Juventus
Real Madrid, Zidane: "Bianconero nel cuore. Il recupero di Bale..."
Il tecnico ha commentato l'accesso in finale di Champions League
Champions league  
Champions, Atletico-Real 2-1: 'Blancos' in finale con la Juventus!
Non basta una prestazione tutto cuore dei 'Colchoneros': Zidane vola a Cardiff
Champions league   Juventus   Monaco
Juventus-Monaco: probabili formazioni, mercato e dove vederla in Tv
Le ultime sulla semifinale di Champions League