Breaking News
© Getty Images

Sampdoria, Quagliarella: "Torno da chi mi vuol bene. Non sapevo d'essere sul mercato"

Le parole del nuovo attaccante blucerchiato

CALCIOMERCATO SAMPDORIA QUAGLIARELLA / GENOVA - Il mercato di gennaio ha riportato Quagliarella alla Sampdoria. Ecco le prime parole dell'attaccante, alla vigilia della sfida proprio contro la sua ex squadra, il Torino: Sono felicisimo d'essere tornato. Ho ricordi stupendi dei tifosi e della società. Inoltre ritrovo tanti ragazzi che conosco, e questo mi aiuterà a integrarmi. Il gol contro il Chievo da centrocampo lo ricordo bene. E' stato il primo che io abbia fatto da così lontano".

CASSANO - "Abbiamo giocato un europeo insieme, e sono felice di ritrovarlo. Lo reputo un giocatore straordinario. Sarà un piacere giocare con lui".

MONTELLA - "E' sempre stato il mio idolo da bambino. Ho a casa i suoi ritagli di quando giocava. Sarà bello essere allenato da lui".

MERCATO - "C'erano stati dei contatti negli anni passati, ma nulla di approfondito. Stavolta la trattativa è nata quasi per caso. Si può dire che non sapessi d'essere sul mercato. Ho chiesto scusa alla tifoseria del Torino, ma poi mi sono ritrovato a non giocare più, e nessuno mi ha dato delle motivazioni, così sono tornato in una città che mi ha sempre dimostrato di volermi bene".

DERBY - "Mi mancava questo derby, dopo quello di Torino. E' molto sentito, ma tra due tifoserie corrette. In televisione mi è sempre sembrato uno spettacolo".

OBIETTIVI - "C'è bisogno di qualche vittoria per ritrovare l'entusiasmo, ma non c'è dubbio sulla qualità di giocatori e allenatore. Io mi metto a disposizione del gruppo. Sono qui per aiutare".

L.I.

Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
L'agente del centravanti dei liguri ha parlato con la dirigenza: nodo ingaggio e clausola
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Ausilio avrebbe trovato l'accordo per l'attaccante della Sampdoria, che resterà in prestito ai blucerchiati
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Dal club bianconero: "Restiamo defilati". Ma l'attaccante della Samp piace