Breaking News
© Getty Images

Atalanta-Parma, Donadoni: "Sarà uno scontro diretto, nessuna novità sugli infortunati"

Il tecnico dei gialloblu ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro i bergamaschi

ATALANTA PARMA DONADONI PAROLE/ PARMA - Il Parma è pronto a sfidare l'Atalanta per la settima giornata di serie A. Il tecnico dei gialloblu, Roberto Donadoni - intervenuto in conferenza stampa - ha fatto il punto sugli infortunati in vista della sfida contro i bergamaschi: "Non è cambiato molto dalla sosta, gli assenti sono più o meno quelli - riporta 'fcparma.com' -.  Siamo sulla strada buona sia per Costa che per Palladino e Pozzi ma a pieno regime con la squadra non si sono ancora allenati. Di altri problemi non ce ne sono".

SCONTRO DIRETTO - "Se guardiamo la classifica sembrerebbe proprio uno scontro diretto, ma per noi tutti lo sono. Dobbiamo dare il massimo di noi stessi in questo momento di difficoltà. Dobbiamo uscire da questa situazione con le nostre forze ma con serenità senza farci prendere dal terrore. La tensione va trasformata in modo positivo, non bisogna farsi travolgere".

NUOVI SCHEMI - "I ragazzi conoscono diversi moduli e a seconda delle necessita' e della squadra che si affronta ci si può sempre adeguare. Non è vero che in settimana abbiamo nascosto le cose, sono chiacchiere da bar".

M.S.

Milan   Parma
Milan, Galliani: "Indagine su Paletta è bizzarra. Noi unici a dare soldi al Parma"
L'Ad rossonero: "Il giocatore avrebbe potuto rescindere il contratto e noi prenderlo da svincolato"
Mercato   Juventus   Parma
Calciomercato Juventus, doppio colpo in casa Parma
Il club bianconero accelera su José Mauri e Cerri
Mercato   Milan   Parma
Calciomercato Milan, Donadoni se Ancelotti dice no
Berlusconi attende la risposta dell'ex Real Madrid ma intanto pensa alle alternative