Breaking News
© Getty Images

Europa League, le probabili formazioni di Benfica-Juventus e Siviglia-Valencia

Bianconeri ospiti in Portogallo per l'andata della semifinale della seconda competizione europea

BENFICA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI / LISBONA (Portogallo) - Primo atto della semifinale di Europa League tra Benfica e Juventus questa sera al 'Da Luz'. Conte non recupera Vidal ma ritrova Tevez, che farà coppia in attacco con uno tra Vucinic (favorito) e Giovinco. In mediana c'è Pirlo in cabina di regia, con Marchisio e Pogba ai suoi lati. Jorge Jesus senza Salvio, con Markovic e non Cardozo in attacco. Recupera Gaitan, in porta l'ex romanisra Artur.

STADIO DA LUZ, FISCHIO D'INIZIO ORE 21:05

Benfica (4-4-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Fejsa, Enzo Perez, Gaitan; Rodrigo, Lima, Markovic. Allenatore Jorge Jesus.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. Allenatore Conte.

 

SIVIGLIA-VALENCIA - Dopo la stratosferica impresa contro il Basilea il Valencia è di scena questa sera a Siviglia per l'andata della semifinale di Europa League. Emergenza in difesa per Pizzi, che non avrà a disposizione il portiere Diego Alves e i centrali Costa, Ruiz e Senderos. In avanti l'unica punta sarà Paco Alcácer. Agli andalusi mancheranno per infortunio Cristóforo e Cheryshev, mentre è squalificato Coke. In fase offensiva Reyes giocherà da treqiartista alle spalle della coppia Bacca-Gameiro.

STADIO SANCHEZ PIZJUAN, FISCHIO D'INIZIO ORE 21:05

Siviglia (4-3-1-2): Varas; Figueiras, Fazio, Pareja, Navarro; Iborra, Rakiti?, Vitolo; Reyes; Bacca, Gameiro. Allenatore Emery

Valencia (4-2-3-1): Guaita; Pereira, Mathieu, Fuego, Bernat; Parejo, Keita; Feghouli, Vargas, Cartabia; Alcácer. Allenatore Pizzi

Dai campi  
LA MOVIOLA DI CM.IT: Fuorigioco Deulofeu, Paredes da rigore su Dybala
Un ottimo Banti sbaglia nel finale quando nega un penalty alla Juventus
Dai campi   Inter   Sassuolo
Serie A, Inter-Sassuolo 1-2: fischi a 'San Siro'
Calciomercato.it vi offre la sfida della 36a giornata di campionato
Dai campi   Juventus   Francia
DIRETTA Champions League, Juventus-Monaco 2-1: accorcia Mbappé
Calciomercato.it vi offre il match dello 'Juventus Stadium' in tempo reale