Breaking News
  • Milan, Suso: "Voglio restare al Siviglia"
    © Getty Images

Milan, Suso: "Voglio restare al Siviglia"

L'esterno spagnolo torna a parlare della sua scelta di cambiare aria

CALCIOMERCATO MILA SUSO SIVIGLIA / Lunga intervista rilasciata da Suso a 'Diario de Sevilla'. L'esterno spagnolo ha momentaneamente chiuso l'avventura con la maglia del Milan, sposando per un anno e mezzo il progetto Siviglia. Il calciatore, infatti, si è trasferito in Andalusia solamente in prestito con diritto di riscatto.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo Milan CLICCA QUI

Le idee del calciatore ex Liverpool però sono molto chiare: "Ho firmato per un anno e mezzo - prosegue Suso - ma la mia intenzione è di restare anche oltre la scadenza dell'accordo. Voglio restare al Siviglia - ammette Suso - Non dipende solo da m ma da altre cose e soprattutto dai due club. Sono arrivato qui con tanta voglia di fare bene e di migliorare. Ho parlato un paio di volte con Monchi.

Quando il Milan ad inizio anno ha giocato due partite senza di me e ha vinto, ho capito che era arrivato il momento di cambiare squadra".

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, tre per due | Rivoluzione in mediana

Suso: "Addio Milan? Ecco quando mi è stato chiaro"

Suso torna sull'addio al Milan. Nessun rimpianto ma tanta voglia di vivere una nuova esperienza: "Non ho avuto nessun problema con mister Pioli - ammette il calciatore spagnolo - Ci siamo parlati sempre in modo chiaro. Auguro al Milan, all'allenatore e ai miei ex compagni il meglio. Ho visto il derby, hanno giocato bene... Al Milan sono stati cinque anni complicati, difficili da capire per chi è all'esterno perché ci sono stati cambi di proprietà e anche di allenatori. Ho sempre fatto la mia parte, sono cambiati gli allenatori, giocatori ma io sono stato sempre un giocatore importante".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan-Juve, Galliani: "Gol Muntari al di là del bene e del male"

Milan-Juventus, furia contro Valeri | L'ex arbitro: "Disastroso!"

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)